Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.

Andare in basso 
+33
Elanois
Daygar II
Relys
Alchimist
almalibre
Lady.Aurora
Bigtony87
zanino47
m.azzurra
Dogetto
Turchese
Jak92
Saberlion2
samuele
Andreeas
Elein
Alexandrusvi
katamazai
lucrezia59
Sirx
Texwiller
fanny81
dany83
Pioggianera
Debellaccioni
Admin
pack
Maniero
Giustiniano
Nadezda
ladyranocchia
Robbym
Federico2disvevia
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mar 30, 2010 10:57 am

Benvenuto Cesa drunken
Torna in alto Andare in basso
ladyranocchia

ladyranocchia


Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.10.09
Località : Guastalla

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mar 30, 2010 11:30 am

Very Happy tò un pio pio!
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mar 30, 2010 12:07 pm

Benvenuto fratellino
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyGio Apr 01, 2010 2:17 am

Favorevole all'ingresso di Akor
Torna in alto Andare in basso
Giustiniano

Giustiniano


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 17.09.09

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:58 am

Ed ecco qui anche il caro Deb! Bene arrivato, un altro futuro Fenicottero! Noto che ultimamente stiamo aumentando di numero e di popolarità... bene bene
Torna in alto Andare in basso
ladyranocchia

ladyranocchia


Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.10.09
Località : Guastalla

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:53 am

uuuh u.u signor Debellaccioni.... Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 7:41 pm

Messer Debellaccioni come già ho avuto modo di scrivervi sono onorato di avervi in qeuste sale e vi porgo il mio più cordiale benvenuto con l'auspicio che presto decidiate di rimanere con noi.
Torna in alto Andare in basso
Debellaccioni




Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.10

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 9:45 am

/me Stringe calorosamente le mani di ciascuna delle care persone che gli stanno facendo gli onori di casa.... e pensa....."vediamo se incontro qualche altro della vecchia guardia....
Però! che accoglienza calorosa..... chissà se me la merito.....^^"
Torna in alto Andare in basso
ladyranocchia

ladyranocchia


Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.10.09
Località : Guastalla

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 3:11 pm

Wink dai su... basta stare sulla porta...
Torna in alto Andare in basso
ladyranocchia

ladyranocchia


Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.10.09
Località : Guastalla

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMer Mag 05, 2010 4:08 am

Cool ecco ... ora cerchiamo le chiavi di sta porta và
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 2:45 am

Benvenuto tra noi Itineris. Rany mi ha molto parlato di te e sono assai contento di averti fra noi. Sono rientrato oggi a Guastalla così avremo modo di conoscerci,ma son certo che tu sia un ottio acquisto per la nostra famiglia.
E non preoccuparti, il lavoro non manca. Fatti un giro del forum e lo scoprirai :-)
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 11:23 am

Amici, vi informo che a breve nostra figlia Anamaria entrerà a fare un giretto come ospite,ma sono certo che diverrà una di noi.
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:07 pm

Carissima Strega sono il fratello di Lunatics nonchè Coordinatore Modenese del partito e ti do il benvenuto in queste sale.
Sono sicuro che potrai fare molto bene in Fenice.
Torna in alto Andare in basso
ladyranocchia

ladyranocchia


Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.10.09
Località : Guastalla

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mag 18, 2010 6:07 am

e finalmente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Mag 18, 2010 11:50 am

benvenuta figliola, sono orgoglioso di averti tra noi. farai sicuramente bene
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptySab Mag 29, 2010 10:31 am

Propongo l'ingresso di Messer Fabiodaopitergium. E' un ex senese, alla pari di Strega, di cui è marito, che ha esperienza di vita politica in quei luoghi. Attualmente è a Guastalla ed ha intenzione di rendersi utile per la causa feniciottera e pre il bene del popolo modenese. Chiedo dunque di mettere ai voti la sua entrata. So che molti di voi non lo conoscono. Il mio è un giudizio positivo. Voi decidete su ciò che sapete.
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Set 21, 2010 11:48 am

Banvenuta Karelia
Torna in alto Andare in basso
Pioggianera

Pioggianera


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.09.10

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyLun Set 27, 2010 11:31 am

Buonasera a tutti, sono Alexis Scarlett Blaze dei Ribelli, ad alcuni di voi già nota come Pioggianera.
Non sono mai stata membro di un partito ma conosco i punti del vostro manifesto da mesi ormai e vi ho sempre trovato riscontro per quanto concerne le mie idee.
Per questo motivo, dopo varie riflessioni, chiedo gentilmente di poter entrare tra voi soprattutto per imparare, visto che sono inesperta in materia politica e vorrei arricchire le mie conoscenze in questo senso.
Saluto tutti e ringrazio in particolar modo Maniero e mio nipote Robbym anche per le varie delucidazioni fornitemi.
Torna in alto Andare in basso
Robbym

Robbym


Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 47

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMar Set 28, 2010 10:55 am

Benvenuta zia Lexie.
Torna in alto Andare in basso
Debellaccioni




Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.10

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 11:33 am

Benvenuta Milady Virginia Eloisa Ascari...

Fenice, proprio in questo momento, ha bisogno di persone giovani con voglia di misurarsi e di affrontare sfide impegnative.

Per quel che vi conosco, Milady, credo che abbiate quelle doti di serietà e intraprendenza che ben si adattano ai nostri ideali e alle nostre attuali impellenze.

Spero che vi mettiate in gioco sin da ora per contribuire alla rinascita del nostro partito, purtroppo ancora indebolito dalle molte e inspiegabili defezioni.
Torna in alto Andare in basso
dany83




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 6:50 am

Buongiorno a tutti
mi presento.. sono Dany83 attualmente comandante dei lanceri di Guastalla. Ho lasciato da poco il compito di Tribuno e tutor per dedicarmi alla difesa della mia adorata città.
Grazie a Biancarosa, mia nipote, ho avuto modo di conoscere questo gruppo e incuriosita da ciò che fate mi sono iscritta per imparare qualcosa di nuovo.. e poi chissà.. magari collaborare con voi.
Nel frattempo vi auguro un buon lavoro.
Dany83
Torna in alto Andare in basso
Debellaccioni




Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.10

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyVen Gen 14, 2011 8:09 am

Salve Milady Dany, piacere di rivedervi.........

Mi complimento con voi per l'attaccamento e la vostra dedizione verso Guastalla così come per il fatto che siete la Zia di Biancarosa........^^

Spero che ci resterete qua con noi, considarata la reputazione che ha di voi vostra nipote e di conseguenza anche il sottoscritto, come per tutti i nuovi arrivati.

Mi auguro di vedervi presto tra ne nostra fila per cercare di aiutarci a risolvere i problemi di Guastalla e anche delle altre 4 città del Ducato.

Debellaccioni
Torna in alto Andare in basso
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyMer Mar 16, 2011 3:11 am

Giochi nei Regni? Se si devi usare il nome del personaggio con cui giochi nei Regni anche qui .
Torna in alto Andare in basso
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 11:47 am

Benvenuto Colamonforte! Ti abilito tra i simpatizzanti appena avrai confermato l'e-mail cosi potrai presentarti meglio e magari postare le eventuali tue esperienze passate.
Torna in alto Andare in basso
fanny81




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 7:51 am

Colaaaa, finalmente!
Sono felice che ti sia deciso a fare capolino, sono sicura che ti troverai bene, siamo una bella squadra Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ospiti del Partito la Fenice Modena-
Vai verso: