Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.

Andare in basso 
+33
Elanois
Daygar II
Relys
Alchimist
almalibre
Lady.Aurora
Bigtony87
zanino47
m.azzurra
Dogetto
Turchese
Jak92
Saberlion2
samuele
Andreeas
Elein
Alexandrusvi
katamazai
lucrezia59
Sirx
Texwiller
fanny81
dany83
Pioggianera
Debellaccioni
Admin
pack
Maniero
Giustiniano
Nadezda
ladyranocchia
Robbym
Federico2disvevia
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptySab Mar 26, 2011 12:12 am

Colamonf ha scritto:
Grazie Maniero e grazie a Fanny! Very Happy
sarò felkice di poter mettere a disposizione del partito la mia esperienza!


P.S.Che mail devo confermare......scusate ma non ho capito! Embarassed

Sistemato tutto^^ . Hai accesso ai simpatizzanti ora , dove potrai presentarti per bene e raccontarci un pò la tua storia.

Se ci sono problemi avvisami.
Torna in alto Andare in basso
Texwiller




Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.06.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 5:13 pm

buona sera a tutti...
belli e brutti...
mai e poi mai avrei immaginato di essere qui a scrivere...ma quando Fanny si mette in testa una cosa....bè...è impossibile dire di no...Laughing Laughing Laughing
Non ho molta esperienza politica...anzi direi che sono proprio agli inizi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a parte gli scherzi ringrazio Fanny per l'invito....
spero di potervi dare una mano...

buona serata a tutti Voi
Torna in alto Andare in basso
Sirx

Sirx


Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Modena

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 11:09 pm

Benvenuto Tex Smile
Torna in alto Andare in basso
Federico2disvevia

Federico2disvevia


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 17.12.08
Età : 29
Località : RR.Guastalla RL: Finale Emilia(MO)

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 1:00 am

Benvenuto Tex
Torna in alto Andare in basso
fanny81




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 6:22 am

Texwiller ha scritto:
buona sera a tutti...
belli e brutti...
mai e poi mai avrei immaginato di essere qui a scrivere...ma quando Fanny si mette in testa una cosa....bè...è impossibile dire di no...Laughing Laughing Laughing
Non ho molta esperienza politica...anzi direi che sono proprio agli inizi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a parte gli scherzi ringrazio Fanny per l'invito....
spero di potervi dare una mano...

buona serata a tutti Voi


Laughing Laughing Laughing shhhhh non si dicono queste cose Tex!!! sennò la gente penserà che ti abbia minacciato se non entravi Laughing Laughing Laughing
A parte gli scherzi Benvenuto Texucciooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Debellaccioni




Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.10

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 1:47 am

Texwiller ha scritto:
buona sera a tutti...
belli e brutti...
mai e poi mai avrei immaginato di essere qui a scrivere...ma quando Fanny si mette in testa una cosa....bè...è impossibile dire di no...Laughing Laughing Laughing
Non ho molta esperienza politica...anzi direi che sono proprio agli inizi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a parte gli scherzi ringrazio Fanny per l'invito....
spero di potervi dare una mano...

buona serata a tutti Voi

.....Questi novellini...... Laughing Laughing Laughing

Ciao Tex, era ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Texwiller




Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.06.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 3:07 am

Debellaccioni ha scritto:


.....Questi novellini...... Laughing Laughing Laughing

Ciao Tex, era ora!!!

mio Duca....è un piacere...
/me si inchina..

Torna in alto Andare in basso
lucrezia59

lucrezia59


Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 07.07.11
Località : Mirandola

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 6:48 am

Eccomi qui, tra di voi.
Sono contenta di esserci e spero di essere utile in qualche modo a Fenice.
Conosco qualcuno di voi, altri li conoscerò di sicuro con il tempo.
Per chi non mi conoscesse, sono di Mirandola, ho svolto e svolgo qualche incarico utile alla mia città.
Sono stata in Libra e prima di allora (per pochissimo tempo) im Italica, senza mai volere entrare nella rosa dei consiglieri Ducali.


ora mi leggo un pò per volta tutto quello che c'è in girula ..... Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi ci vorrà un anno Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 9:27 am

Benevenuta Lucrezia^^
Torna in alto Andare in basso
pack




Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 02.01.09

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 9:51 am

boh..chiudi le porte maniero,senno katamazai arriva e mi porta via lucrezia,la mia amante..
Torna in alto Andare in basso
Sirx

Sirx


Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Modena

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 11:51 am

Benvenuta Lucrezia Smile
Torna in alto Andare in basso
Texwiller




Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.06.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:09 pm

benarrivata Lu... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
katamazai

katamazai


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 08.07.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 5:01 pm

Salve a tutti è un piacere per me essere qui in queste stanze e dopo l'esperienza in libra ,che mi ha permesso di fare un po di esperienza a livello ducale consentendomi di essere eletto per tre volte nel cosniglio, mi sono preso un pausa e solo il nuovo corso intrapreso da Fenice e l'amicizia che mi lega con alcuni di voi, in particolar modo Pack e Tex, mi ha convinto a riprovare la politica e quindi entrare in questo partito.
Cercherò di mettermi al passo con quanto contenuto negli archi per essere utile alla causa di Modena e di Fenice.
Torna in alto Andare in basso
pack




Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 02.01.09

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 5:12 pm

katamazai ha scritto:
Salve a tutti è un piacere per me essere qui in queste stanze e dopo l'esperienza in libra ,che mi ha permesso di fare un po di esperienza a livello ducale consentendomi di essere eletto per tre volte nel cosniglio, mi sono preso un pausa e solo il nuovo corso intrapreso da Fenice e l'amicizia che mi lega con alcuni di voi, in particolar modo Pack e Tex, mi ha convinto a riprovare la politica e quindi entrare in questo partito.
Cercherò di mettermi al passo con quanto contenuto negli archi per essere utile alla causa di Modena e di Fenice.

troppo tardi..e' riuscito ad entrare... Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 11:03 pm

Bene arrivato Kata ^^
Torna in alto Andare in basso
Texwiller




Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.06.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptySab Lug 09, 2011 7:09 am

benarrivato Kata...
sono molto contento di averti qui... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lucrezia59

lucrezia59


Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 07.07.11
Località : Mirandola

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyDom Lug 10, 2011 3:58 am

Ringrazio tutti del caloroso benvenuto.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Pack....... anestesita?
Torna in alto Andare in basso
Alexandrusvi

Alexandrusvi


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 62

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyVen Dic 16, 2011 5:25 pm

Felice di essere entrato in questo gruppo e ricominciare così a fare politica, devo ammettere che la cosa mi è mancata molto in questo mio lungo periodo di letargo ma la mia adorata figliola Fanny ha saputo darmi quegli stimoli che servivano per risvegliare questo vecchio orso Smile.
Spero di essere utile alla vostra, anzi nostra, causa !

Alexandrusvi
Torna in alto Andare in basso
Sirx

Sirx


Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Modena

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptySab Dic 17, 2011 2:33 am

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Elein

Elein


Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 23.05.11
Località : Modena

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptySab Dic 17, 2011 8:00 am

Benvenuto! ^^
E tieni a bada la Fanny va....Laughing
Torna in alto Andare in basso
lucrezia59

lucrezia59


Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 07.07.11
Località : Mirandola

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptySab Dic 17, 2011 8:32 am

Benvenuto ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maniero

Maniero


Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 54

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyDom Dic 18, 2011 2:26 pm

Benvenuto, ti ho dato accesso alle altre stanze.
Torna in alto Andare in basso
fanny81




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyLun Dic 19, 2011 2:12 am

Benvenuto papino!! cheers

Ele....ma ancora con sta storia?? io sono bravissima! Cool
Torna in alto Andare in basso
Andreeas

Andreeas


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.04.12

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 3:52 pm

Salve a tutti,
mi chiamo Vittoria Andreeas Collalto, sono nata a Treviso ma in eta' precoce a bordo di una carrozina me la sono data a gambe elevate, per venire a risiedere in queste terre. Very Happy Very Happy
Ora vivo a Mantua dove ho un campo e una bottega.
Ho partecipato e cercato di rendermi utile quando potevo e sopratutto nel possibile per la mia citta'....sono Diacono di Mantua,ho effetttuato incarichi come tutor ,tribuno ,responsabile fabbri ed infine Sindaco per tre mandati ...in questa esperienza ho avuto il piacere di poter lavorare e confrontarmi con alcuni di voi ..cio' mi ha concesso di simpatizzare per il partito Fenice.
Spero di poter apprendere ancora e di essere un giorno utile.
Grazie per l'attenzione.
I miei omaggi
Vittoria Andreeas Collalto
Torna in alto Andare in basso
lucrezia59

lucrezia59


Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 07.07.11
Località : Mirandola

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 4:32 am

Benvenuta Andreeas!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Benvenuti ai nostri carissimi ospiti. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ospiti del Partito la Fenice Modena-
Vai verso: